Amministrazione trasparente

Nella presente sezione sono pubblicati i dati, le informazioni e i documenti previsti dal d.lgs. 33/2013 recante “Riordino della disciplina riguardante il diritto di accesso civico e gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni”, con riferimento alle sezioni applicabili alla Fondazione Teatro della città di Livorno – Carlo Goldoni, che si impegna ad aggiornare costantemente tali contenuti.

AVVISO – Riutilizzo dei dati personali pubblicati.

I dati pubblicati nella presente sezione sono riutilizzabili, senza ulteriori restrizioni diverse dall’obbligo di citare la fonte e di rispettarne l’integrità, nel rispetto della normativa di cui al d.lgs. 36/2006 (di recepimento della direttiva comunitaria 2003/98/CE sul riuso dei dati pubblici), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, di cui al d.lgs. 82/2005 (Codice dell’amministrazione digitale) e di cui al d.lgs. 196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali) (V. Linee guida Garante privacy del 15 maggio 2014 in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati”).

Disposizioni generali

a) Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione (L.190/2012) ed il Programma per la Trasparenza e l’Integrità, come indicato all’art. 10, c. 8, lett a) del d.lgs. 33/2013.

b) Atti Generali
Nella presente sezione sono pubblicati gli atti generali della Fondazione, come indicato all’art. 12, c. 1 e 2 del d.lgs. 33/2013.

c) Oneri informativi per cittadini e imprese

d) Burocrazia zero

Organizzazione

Consulenti e collaboratori

Personale

Selezione del personale

Bandi di concorso

Performance

Enti controllati

Attività e procedimenti

Provvedimenti

Controlli sulle imprese

Bandi di gara e contratti

Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici

Bilanci

Beni immobili e gestione patrimonio

Controlli e rilievi sull’amministrazione

Servizi erogati

Pagamenti dell’amministrazione

Opere pubbliche

Pianificazione e governo del territorio

Informazioni ambientali

Strutture sanitarie private accreditate

Interventi straordinari e di emergenza

Altri contenuti