Associazione Amici del Teatro Goldoni

L’Associazione  si propone di suscitare e incentivare a tutti i livelli l’interesse per la musica, il teatro e il cinema e a valorizzare le manifestazioni della Fondazione Teatro Goldoni. Essere “Amici del Teatro Goldoni” significa sostenere e promuovere le attività del Teatro e la cultura a Livorno e godere dei vantaggi riservati ai soci. Dal 2006, anno della sua costituzione, presidente degli Amici del Teatro Goldoni è Bianca Maria Maggesi Galli.

L’ attività dell’Associazione si esplica nei vari settori del Teatro Goldoni, con incontri con l’opera, gite finalizzate alla fruizione di spettacoli lirici, teatrali e musicali e l’organizzazione di rassegne cinematografiche con tematiche sullo spettacolo dal vivo.
L’Associazione è entrata a far parte, nel marzo 2007, della Confederazione Italiana Associazioni e Fondazioni per la Musica Lirica e Sinfonica di cui condivide scopi e finalità.

I vantaggi per i Soci:

  • il ricevimento al proprio indirizzo di tutte le comunicazioni riguardanti le iniziative dell’Associazione e altre iniziative del Teatro Goldoni
  • la possibilità di acquistare i biglietti per gli spettacoli del Teatro Goldoni tramite la segreteria dell’Associazione a condizioni particolari
  • la possibilità di partecipare a tutte le iniziative promosse dall’Associazione per i Soci (trasferte, incontri, rassegna cinematografica, introduzioni all’opera e alla concertistica, prove aperte)

 
Sede legale dell’Associazione: negozio Antichità “Il Quadrifoglio” – via Mayer 66 – 57125 Livorno.
Tel. 0586 883544

File allegati

Visita il Teatro Goldoni

Scopri i dettagli

Visita la Goldonetta

Scopri i dettagli