12,13 e 14 ottobre: il Teatro Goldoni ad Harborea 2018, con promozioni esclusive per la stagione

Ci sarà anche il Teatro Goldoni all’8^edizione di “Harborea”, la Festa delle piante e dei giardini che dal 12 al 14 ottobre animerà il parco di Villa Mimbelli a Livorno. Una presenza che sottolineerà attraverso suggestivi momenti di spettacolo, la sottile ed affascinate trama che collega la bellezza e le emozioni che i fiori sono da sempre capaci di suscitare, con la raffinata dolcezza melodica di tante grandi pagine musicali ispirate ai loro colori e profumi. E’ il caso di “Solo piano – un valzer tra i fiori”, che sabato 13 ottobre, alle ore 13 vedrà la pianista Laura Pasqualetti proporre all’ascolto brani di Tchaikosky Valzer dei fiori, Chopin Spring valzer e Strauss Voci di primavera. Sarà quindi la volta dei Five Live, un gruppo di 5 performer livornesi tra i 24 e i 29 anni (Antonio Siani, Carolina Longone, Caterina Barsotti, Filippo Sassano, Valentina Nieri) che proporranno: If i lose myself One Republic, Madness Muse, Corazon espinado Santana, Seven nation army The White Stripes.
Secondi al prestigioso concorso internazionale Tour Music Fest nella categoria “gruppi vocali”: emozionare, divertire, sorprendere, sono le parole chiave del loro lavoro che riverseranno nelle loro coinvolgenti ed originali proposte domenica 14 ottobre, sempre alle ore 13. Ulteriori momenti di animazione a cura degli allievi della Bottega d’arte del Teatro Goldoni.
Ma il collegamento tra le meraviglie del mondo vegetale ed il Teatro non si ferma qui: tutti i partecipanti di “Harborea” godranno di una promozione riservata per assistere allo spettacolo “Botanica” dei Deproducers per la stagione 2018-19 del Goldoni (in programma il 12 dicembre, alle ore 21). Musica e scienza incontreranno la narrazione di uno dei massimi esperti quale il neurobiologo Stefano Mancuso per un viaggio senza precedenti tra la vita segreta delle piante.

Mediagallery

Visita il Teatro Goldoni in 3D

Accedi adesso