Apertura straordinaria della Biglietteria: in vendita gli EVENTI e il biglietto Speciale per FAMILIE FLöZ

Il Goldoni ha programmato un’apertura straordinaria della biglietteria (tel. 0586 204290) per il mese di settembre da giovedì 21 a sabato 23 e da giovedì 28 a sabato 30 sempre con orario 17-20. Sarà quindi nuovamente possibile prenotare abbonamenti per la prosa (nella doppia articolazione tra Classici e Contemporanei), lirica, concerti e danza oltre all’opportunità di acquistare i biglietti per gli spettacoli della sezione Eventi-Fuori abbonamento.
Per l’occasione, il Teatro Goldoni insieme al Nuovo Teatro delle Commedie, offre al pubblico un’occasione imperdibile valida solo nel periodo di settembre: il biglietto ad € 15 anziché € 26 per lo spettacolo di apertura della stagione “Hotel Paradiso” con l’irresistibile comicità in versione noir della compagnia internazionale dei Familie Flöz. Un giallo sulle Alpi pieno di umorismo, sentimenti travolgenti e un tocco di melanconia.
Gli appuntamenti della sezione Eventi – fuori abbonamento propongono serate di grande richiamo e per tutte le età, come il musical MadagascarA musical adventure, la celebre commedia degli anni 2000 con le mitiche canzoni degli Abba Mamma mia!, il magico nuovo one-man show di Arturo Brachetti, le serate e la travolgente comicità di Giuseppe Giacobazzi in Io ci sarò e Pucci con In…tolleranza zero, tutte organizzate e proposte con la collaborazione di LEG e Menicagli pianoforti.
Ugualmente in vendita gli spettacoli Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere con la comicità surreale e irridente di Paolo Migone, il musical d’autore Piombo nel 40° del rapimento di Aldo Moro di Odemà e Tiktalik Teatro ed il tradizionale Livorno Gospel Festival nel periodo natalizio.

Mediagallery

Visita il Teatro Goldoni in 3D

Accedi adesso