“Beatles forever. Liverpool lives Livorno”. 28/4/2017 Mostra aspettando “Beatlemania”

Venerdì 28 aprile, dalle ore 17.30 nella sala Mascagni del Teatro Goldoni di Livorno, sarà possibile visitare una straordinaria mostra iconografica “Beatles forever. Liverpool lives Livorno” sulla storia dei Beatles, organizzata dall’editore Sillabe e curata in tutti i particolari dall’Associazione “Beatlesiani d’Italia Associati”, il Beatles Fan Club Italiano ufficialmente operante dal 1992, grazie all’infinita passione e dedizione del suo Presidente Rolando Giambelli, e che riunisce oltre 1.800 iscritti fra musicisti di prim’ordine, collezionisti e fans dei Beatles in tutta Italia.

Ad inaugurare la mostra, alle 17.30, Stella Sorgente Vicesindaco del Comune di Livorno nonché musicista contrabbassista ed appassionata da sempre dei Beatles, Francesco Belais Assessore alla Cultura e al Turismo del Comune di Livorno e giornalista, con una passata attività di disc jockey a livello internazionale e di produttore di musica house ed elettronic, e Rolando Giambelli, che racconteranno storie e aneddoti sia sulla favolosa storia dei “Quattro di Liverpool” che sull’aspetto musicale di Livorno.
Un appuntamento aperto a tutti i musicofili e agli amanti dei Beatles e che vuole coinvolgere non solo gli adulti ma anche i più giovani.
Ingresso libero

L’omaggio alla più famosa band di tutti i tempi, proseguirà alle ore 21 con il concerto del Duo pianistico Ilio e Caterina Barontini in Beatlemania I e II

Mediagallery

Visita il Teatro Goldoni in 3D

Accedi adesso