GILDA, MIA GILDA OVVERO RIGOLETTO – Anteprima Livorno Music Festival. Iniziata la prevendita

Venerdi 13 aprile, ore 21 – Teatro Goldoni
GILDA, MIA GILDA OVVERO RIGOLETTO
Un evento speciale che segna l’incontro tra la musica da camera e l’opera lirica, con una straordinaria rielaborazione cameristica del Rigoletto di Giuseppe Verdi.
Protagonisti l’attrice Sonia Bergamasco (voce recitante) ed i Solisti di ContempoArtEnsemble diretti da Vittorio Ceccanti
La serata sarà aperta dallo straordinario Quartetto per archi di Giuseppe Verdi a cui seguirà Gilda, mia Gilda ovvero Rigoletto, Melologo per voce recitante e quintetto d’archi di Michele dall’Ongaro, Testo e drammaturgia di Vittorio Sermonti.
Organizzato dall’Associazione Amici della Musica di Livorno quale anteprima del “Livorno Music Festival 2018”, il concerto è in compartecipazione con il Comune di Livorno e si avvale del contributo di Fondazione Livorno e Regione Toscana, in coproduzione con ContempoArtEnsemble e la collaborazione della Fondazione Teatro Goldoni e Fondazione Arte e Cultura.

Biglietti: interi 15€ ridotti under 25 10€. La biglietteria (0586.204290) è aperta da martedì e giovedì dalle 10 alle 13, mercoledì, venerdì e sabato dalle 17 alle 20.
Info: 0586.204237

Mediagallery

Visita il Teatro Goldoni in 3D

Accedi adesso