OPEN Laboratori in scena 2017 Maggio/Giugno al Teatro Goldoni e negli spazi della città

E’  stata presentata OPEN – Laboratori in scena la rassegna che si svolgerà dal 22 aprile al 10 giugno con 40 spettacoli, 24 sipari, il coinvolgimento di 30 laboratori e oltre 1000 ragazzi, quest’anno si apre ad una grande novità.
Questa novità si esprime nel nome OPEN, perché da questa edizione la rassegna si apre sempre di più alla città infatti, oltre agli appuntamenti in Teatro, ci saranno lezioni aperte, lezioni in piazza, nei parchi cittadini ed interventi all’interno di residenze assistite grazie a collaborazioni ritrovate come quella con la P.A.V. e nuove collaborazioni come quella con il Centro Affidi.
Questi 40 appuntamenti, sono per i ragazzi un evento importante, gli spettacoli presentati dai Laboratori della Bottega d’Arte e dagli Istituti partecipanti,
sono la conclusione concreta e visibile dell’intenso lavoro educativo e produttivo svolto nel corso dell’anno a favore del teatro.

Biglietti: Posto Unico €5 (escluso Anacronistici, Un flauto all’opera e Lezioni Aperte), prevendite dal 5 al 31 maggio la biglietteria ( tel.0586 204290) è aperta martedi e giovedi ore 10/13, mercoledi venerdi e sabato ore 17/20 ed un’ora prima degli spettacoli; dal 1° giugno sarà aperta un’ora prima dell’inizio di ogni spettacolo – Info: tel. 0586 204237 – www.goldoniteatro.it

Mediagallery

Visita il Teatro Goldoni in 3D

Accedi adesso