Teatro Goldoni - 02 febbraio 2019
Orario/i: ore 16 e ore 17.30

 

CHE ORECCHIE GRANDI CHE HO!

 

  

“Che orecchie grandi che ho!”
Concerto educativo per bambini da 0 a 3 anni accompagnati dai genitori
a cura di Elena Papini

ore 16 da 0 a 2 anni

ore 17.30 da 2 a 3 anni

Nessun palco, nessuna platea, il pubblico seduto a terra e i musicisti intorno. Con le voci dell’Ensemble Amadeus, musicisti della scuola Amadeus e insegnanti AIGAM in collaborazione con il Florence Cello Ensemble, secondo i principi della Music Learning Theory del Prof. Gordon secondo i quali il bambino sviluppa la sua attitudine musicale già a partire dai primi mesi di vita ed è quindi in grado di ascoltare in maniera intensa e assoluta ed assorbire le sollecitazioni musicali.
Durante il concerto i piccoli spettatori saranno liberi di muoversi ed esprimersi, in un’atmosfera unica fatta di rilassamento, spontaneità e divertimento. Ideato per la specifica fascia d’età del pubblico, il concerto propone stimoli musicali quanto mai vari, attingendo al repertorio classico, jazz e popolare. Si tratta di un’esperienza di ascolto partecipato, giocato e cantato dal vivo, condivisa dai bambini e dagli adulti e dai musicisti.

Musicisti
Florence Cello Ensemble Lucio Labella Danzi concertatore, Giacomo Petrucci, Tyler Stewart, Amelia Sharp
Ensemble vocale Amadeus Elena Papini, Maria Grazia De Paulis, Laura Pilloni, Rachele Casali, Valeria D’ Argenio
Simone Pilloni – Pianoforte  Papi Thiam – Percussioni

Info: 0586204225/206 – Biglietti: Intero € 10 – Ridotto Under 10 € 7 in vendita presso la biglietteria del teatro dal 4 dicembre i giorni Ma e Gio 10/13 e Me, Ve, Sa ore 16.30/19.30 www.goldoniteatro.it

Mediagallery

Visita il Teatro Goldoni

Scopri i dettagli

Visita la Goldonetta

Scopri i dettagli