Dal 3 fino al 28 giugno iscrizione ai Laboratori con il 10% di sconto

Il Teatro Goldoni comunica che sono in corso le pre-iscrizioni per i laboratori Teatrali del prossimo anno: per la fascia dei più piccoli, è confermato A+B=T, un progetto di formazione teatrale per bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni, che unisce le esperienze della BOTTEGA D’ARTE della Fondazione Goldoni e quelle dell’ACCADEMIA DEI PICCOLI del Nuovo Teatro delle Commedie portando avanti così l’idea di formazione teatrale congiunta.
Si continua poi con il Teatro Giovani (dai 14 ai 19 anni), Teatro 20/30, il Teatro Adulti ed il Laboratorio Teatro Gesto e Vocalità.

Sul fronte musicale si propone il Laboratorio Musical, un laboratorio che intende avviare progressivamente i ragazzi ai linguaggi del musical affiancando alla preparazione musicale discipline rivolte all’acquisizione del movimento scenico e coreografico oltre 260 ore di lezione annue.

Sempre per lo studio del Canto sono attivi due cori Il Coro Voci Banche ed il Teen Singer Choir, laboratori che oltre la l’insegnamento del canto prevede corsi di arte scenica, un corso che negli anni ha dato agli iscritti la possibilità di partecipare a produzioni liriche importanti.

Tutti gli iscritti ai Laboratori avranno la possibilità, oltre ad avere forti riduzioni sull’acquisto dei biglietti degli spettacoli, di conoscere gli artisti da vicino, assistere alle prove aperte in Teatro, seguire corsi di approfondimento sulle varie stagioni.

A fine anno tutti gli spettacoli prodotti dei corsi saranno inseriti nella una rassegna “Open – Laboratori in scena” che li vedrà protagonisti sul palco della Goldonetta o del Goldoni.

 

Info: Segreteria Laboratori 0586.204225 www.teatrogoldoni.it

Mediagallery

Visita il Teatro Goldoni in 3D

Accedi adesso