In virtù di quanto disposto dalla recente delibera ANAC n. 1134 del 08.11.2017, in vigore dal 05.12.2017 come ente di diritto privato, di cui all’articolo 2 -bis, co. 3, del d.lgs. 33/2013.
Sulla base delle modifiche apportate con il Decreto legislativo n. 97 del 2016, come esplicate dalla Delibera ANAC n. 1134 dell’ 8 novembre 2017 recante l’indicazione “Nuove linee guida per l’attuazione della normativa in materia di prevenzione della corruzione e trasparenza da parte delle società e degli enti di diritto privato controllati e partecipati dalle pubbliche amministrazioni e degli enti pubblici economici“, la Fondazione Teatro Goldoni, quale ente di cui all’art. 2 -bis, co. 3, del d.lgs. 33/2013, è esclusa dall’ambito di applicazione delle misure di prevenzione della corruzione, diverse dalla trasparenza, con conseguente pubblicazione, ove presente, di quanto previsto nell’allegato 1 alla Delibera di cui sopra.
Bandi di gara aperti:
Procedura selettiva pubblica, riservata al personale tecnico per l’eventuale assunzione a tempo indeterminato di n. 9 posti nel ruolo di Tecnico Teatrale secondo quanto di seguito specificato.
Contratto di riferimento: Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per gli impiegati e i tecnici dipendenti dai Teatri
La Fondazione Teatro Goldoni di Livorno
RENDE NOTO
Che intende procedere all’acquisizione di candidature, nei modi e nei termini specificati di seguito, per la copertura, mediante costituzione di rapporto di lavoro a tempo indeterminato per le seguenti professionalità (tra parentesi i posti disponibili per ciascuna professionalità):
Responsabile Tecnico di Palcoscenico (1)
Capo Macchinista (1)
Capo Elettricista (1)
Macchinista (3)
Elettricista (2)
Fonico (1)
Il personale selezionato opererà principalmente presso il complesso teatrale della Fondazione Teatro Goldoni di Livorno ed in tutti i luoghi in cui il Teatro sarà chiamato a svolgere la propria attività.
Data di scadenza: Venerdì 27 Ottobre 2023 – ore 12:00
Avviso completo (ripubblicato per presenza di un refuso nel testo precedente dell’Istanza di Partecipazione – non è variata la data di scadenza)
LE SELEZIONI AVVERRANNO MERCOLEDI’ 8 NOVEMBRE PRESSO LA SEDE DELLA FONDAZIONE TEATRO GOLDONI – VIA GOLDONI 83 – LIVORNO
Conclusasi la selezione, si pubblica di seguito la graduatoria finale di merito degli idonei, valida ad ogni effetto di legge, che avrà durata 12 mesi e sarà riferita ad eventuali ulteriori assunzioni a tempo indeterminato, escludendo pertanto qualsiasi assunzione a termine anche di tipo stagionale. Nel caso di scorrimento della graduatoria, il candidato che dovesse rinunciare alla chiamata per l’assunzione, sarà cancellato definitivamente dalla graduatoria.