Continua la prevendita di “Siuski, fatto schizzi?“, il nuovo spettacolo prodotto da Mayor Von Frinzius, Fondazione Teatro Goldoni e sponsorizzta dalla BCC di Castagneto Carducci, in scena al Teatro Goldoni il 27 e 28 maggio.
“Una città difficile da vivere ma impossibile da lasciare.
La ami disprezzandola, te la godi lamentandoti di lei, quando manca è un pugno allo stomaco che lascia senza fiato ma per vivere qui devi trattenere il fiato.
Devi godere del dipinto di giovani sessualmente voraci e casti, di ginocchia che fuoriescono dal motorino per lasciar posto al cane da trasportare, di infradito che strisciano e strusciano, di camminate lente senza una meta alla ricerca di qualcuno da prendere per il culo.
Tutta la città trattiene il fiato fino a che non arriva l’estate, il momento dei tuffi.
E tutti a sfidare e colpire il mare a suon di siuski per dimostrate tutto l’amore maledetto per questa città di merda che entra nel sangue…
Come gli amori folli sai che lei può fare a meno di te ma te senza di lei non vivi e allora ti tuffi sperando che ti abbracci, invece ti lascia sprofondare sott’acqua aspettando una nuova siuski.
Schizzi via la rabbia e la malinconia, mostrando il sorriso prima di suicidarti, e le lacrime non sono altri che schizzi.”
– Lamberto Giannini
I biglietti 15€, sono disponibili presso la biglietteria del Teatro (0586.204290), sul Sito o nei punti vendita Ticketone