REVOCA Procedura selettiva pubblica per l’assunzione a termine di n. 1 Responsabile Ufficio Amministrazione e Contabilità

Revoca della procedura selettiva pubblica per l’assunzione a termine di n. 1 Responsabile Ufficio Amministrazione e Contabilità

La Fondazione Teatro della Città di Livorno “Carlo Goldoni” comunica che, con proprio provvedimento, è stata revocata la procedura selettiva pubblica per l’assunzione a termine di n. 1 Responsabile Ufficio Amministrazione e Contabilità, pubblicata sul sito istituzionale della Fondazione.

La revoca è stata disposta ai sensi dell’art. 8 dell’Avviso di selezione, che riserva alla Fondazione la facoltà di revocare la procedura a proprio insindacabile giudizio.

La Fondazione ringrazia tutti i candidati che hanno manifestato il proprio interesse partecipando alla selezione.

I curricula e la documentazione trasmessa saranno conservati nel rispetto della normativa vigente in materia di protezione dei dati personali e potranno essere presi in considerazione esclusivamente per eventuali future procedure di selezione, nel rispetto delle disposizioni di legge.

 

 

Mediagallery

Visita il Teatro Goldoni in 3D

Accedi adesso