15/12 – The Joyful Gospel Ensemble in MOVIE MAGIC, biglietti in vendita

Venerdì 15 dicembre, ore 21 al Teatro Goldoni The Joyful Gospel Ensemble & Friends presentano MOVIE MAGIC! Un travolgente viaggio musicale tra le canzoni più famose del cinema. Oltre 50 coristi e cantanti solisti diretti da Riccardo Pagni, daranno vita a un repertorio ricco e vario da “The Blues Brothers” a “Sister Act”, da “Hair” a “Skyfall” e molti altri. La serata vedrà la presenza di ospiti, tra cui la scuola di danza Dea, che si esibirà in coreografie originali create per l’occasione ed altri artisti che eseguiranno brani tratti da “Cats”, “Cabaret”, “New York New York”, “Endless Love”, “C’era una volta il West” ed altri.
Particolarmente significativo sarà il momento dedicato al piccolo coro “I Joyfullini”, diretto da Irene Pancaccini, che canterà due canzoni tratte dalla cinematografia Disney.
Un’occasione da non perdere per gli appassionati di musica e di cinema e per gli amici che non vorranno perdersi questo nuovo spettacolo dei Joyful.

posto unico numerato € 12,00 il ricavato dello spettacolo sarà devoluto ad Aircs (Associazione Italiana Ricerca Colangite Sclerosante)

Mediagallery

Visita il Teatro Goldoni in 3D

Accedi adesso