3° appuntamento di Poker d’Opera: NERI MARCORE’ racconta “La traviata”

Grande attesa per il terzo appuntamento di Poker d’Opera che vedrà protagonista il poliedrico Neri Marcorè uno degli attori più apprezzati e amati dello spettacolo italiano che racconterà La traviata il dramma lirico di Giuseppe Verdi.
La Traviata, una delle opere più belle e rappresentate al mondo, viene narrata in una sintesi visiva di grande impatto emotivo attraverso il connubio delle sue melodie più struggenti e dell’ammaliante voce di Neri Marcorè, novelliere d’eccezione che ci accompagna nella trama dell’opera.
Un’opera apparentemente difficile da raccontare semplificata dall’intensa interpretazione di Neri Marcorè che attraverso un’affascinante esperienza partecipativa, arricchita da inserti video musicali delle arie più celebri dell’opera, riuscirà a coinvolgere ed emozionare lo spettatore nel rivivere l’appassionato dramma amoroso.
Una prova d’autore per un grande artista del teatro italiano, e non solo, che ricordiamo con piacere al Teatro Goldoni negli spettacoli Un certo signor G, omaggio a Giorgio Gaber di cui interpretò le canzoni ed i monologhi e Attenti a quei due al fianco di Luca Barbarossa.
Ti aspettiamo sabato 20 febbraio, ore 21, sul nostro canale YouTube, iscriviti per non perdere la nostra stagione streaming!

Mediagallery

Visita il Teatro Goldoni in 3D

Accedi adesso