COMUNICAZIONE AGLI ABBONATI: “Messa da requiem” rinviata, stasera si inaugura la Stagione Sinfonica

Si ricorda a tutti gli abbonati alla Stagione Lirica che la “Messa da requiem” di Verdi, inizialmente annunciata per l’11 ottobre, stasera non sarà eseguita ma è stata rimandata a data da destinarsi.
Al suo posto siamo lieti di invitare gli Abbonati alla stagione Lirica 2022-23 al Concerto inaugurale della Sinfonica, in programma stasera alle ore 21, che prende il titolo dal celebre Quadri di un’esposizione di Modest Mussorgsky, opera tra le più amate del repertorio classico capace di conquistare l’ascoltatore fin dal primo ascolto: sarà eseguita dall’Orchestra del Teatro Goldoni sotto la guida dell’affermato direttore sudcoreano Jee Woon Park.
In apertura di serata, “Travel Notebook”, una suite melodica di sette brani per pianoforte e orchestra, di Alexey Shor, artista di talento del nostro tempo nato a Kiev nel 1970 con al pianoforte Yeol Eum Son, famosa per la sua forza esecutiva, la poesia e il suo modo di suonare straordinariamente espressivo.

L’invito è valido per due persone; si prega di presentare al botteghino il proprio abbonamento alla Stagione Lirica per ricevere due accrediti.

Mediagallery

Visita il Teatro Goldoni in 3D

Accedi adesso