COSTITUZIONE ORCHESTRA E CORO della Fondazione Goldoni. Indagine conoscitiva per curricula ed eventuale audizione

COSTITUZIONE ORCHESTRA E CORO FONDAZIONE TEATRO GOLDONI
Indagine conoscitiva per curricola ed eventuale audizione

La Fondazione Teatro della città di Livorno “Carlo Goldoni” lancia un’indagine conoscitiva per la costituzione di un proprio nucleo orchestrale e corale che operi nell’ambito delle attività liriche e musicali della Fondazione Goldoni.

L’indagine è aperta alla partecipazione di maggiorenni tramite l’invio di curricula entro e non oltre domenica 25 ottobre p.v.; la commissione valuterà il materiale pervenuto e si riserva di selezionare gli aspiranti anche con eventuale successiva audizione.

Modalità

–  I curricula, muniti di fotografia e completi delle indicazioni anagrafiche, studi compiuti, esperienze maturate, dovranno essere recapiti a pena di nullità entro e non oltre le ore 24 di domenica 25 ottobre 2020 all’indirizzo e mail: audizionigoldoni@goldoniteatro.it indicando la dicitura “Partecipazione ad indagine conoscitiva costituzione Orchestra (o Coro) Fondazione Goldoni”.

–  La Fondazione Teatro Goldoni si riserva di dare risposta per scritto ai candidati ritenuti idonei in base al curricolo inviato e/o – a suo insindacabile giudizio – di chiedere audizione conoscitive nei modi e nelle forme che saranno comunicate in tempo utile ai candidati.

–  Il Coro, risultante dall’indagine, sarà inserito nelle attività formative dell’apposito Laboratorio della Bottega d’Arte della Fondazione Goldoni.

–  Successivamente, la Fondazione Teatro Goldoni, si riserva la possibilità di dare origine al nucleo “Orchestra e Coro della Fondazione Teatro Goldoni” che sarà chiamato ad operare secondo le modalità e programmazioni della Fondazione stessa.

–  I componenti “Orchestra e Coro della Fondazione Teatro Goldoni” saranno oggetto di specifici rapporti contrattuali per le attività che saranno chiamati a svolgere, nel rispetto delle vigenti normative.

Mediagallery

Visita il Teatro Goldoni

Scopri i dettagli

Visita la Goldonetta

Scopri i dettagli