Continua la prevendita di “Siuski, fatto schizzi?” il nuovo spettacolo dei Mayor Von Frinzius

Continua la prevendita di “Siuski, fatto schizzi?“, il nuovo spettacolo prodotto da Mayor Von Frinzius, Fondazione Teatro Goldoni e sponsorizzta dalla BCC di Castagneto Carducci, in scena al Teatro Goldoni il 27 e 28 maggio.
Una città difficile da vivere ma impossibile da lasciare.
La ami disprezzandola, te la godi lamentandoti di lei, quando manca è un pugno allo stomaco che lascia senza fiato ma per vivere qui devi trattenere il fiato.
Devi godere del dipinto di giovani sessualmente voraci e casti, di ginocchia che fuoriescono dal motorino per lasciar posto al cane da trasportare, di infradito che strisciano e strusciano, di camminate lente senza una meta alla ricerca di qualcuno da prendere per il culo.
Tutta la città trattiene il fiato fino a che non arriva l’estate, il momento dei tuffi.
E tutti a sfidare e colpire il mare a suon di siuski per dimostrate tutto l’amore maledetto per questa città di merda che entra nel sangue…
Come gli amori folli sai che lei può fare a meno di te ma te senza di lei non vivi e allora ti tuffi sperando che ti abbracci, invece ti lascia sprofondare sott’acqua aspettando una nuova siuski.
Schizzi via la rabbia e la malinconia, mostrando il sorriso prima di suicidarti, e le lacrime non sono altri che schizzi.
Lamberto Giannini

I biglietti 15€, sono disponibili presso la biglietteria del Teatro (0586.204290), sul Sito o nei punti vendita Ticketone

 

Mediagallery

Visita il Teatro Goldoni in 3D

Accedi adesso