21/5 – KEMP DANCES ANCORA, attesa per l’omaggio al grande Lindsay

Continua la prevendita biglietti per lo spettacolo KEMP DANCES ANCORA, un tributo di amore per Lindsay in scena al Teatro Goldoni sabato 21 maggio, ore 21, con Daniela Maccari, Ivan Ristallo, David Haughton e James Vanzo.
Kemp Dances Ancora è un omaggio e celebrazione dell’arte e della vita di Lindsay Kemp, con la regia e un’introduzione del suo collaboratore da 45 anni David Haughton, con alcuni brevi video collage che fanno vedere tante delle sue straordinarie trasformazioni in varie produzioni.
In programma Ricordi di una Traviata, Il Fiore, L’Angelo, La femme en Rouge, Il Cigno, Frammenti dal diario di Nijinsky e Mi Vida.
Fin dalla sua prima andata in scena, questo evento insolito ha dimostrato chiaramente di poter trasmettere al pubblico una emozione intensa e coinvolgente, facendo rivivere la magia e la personalità polivalente di questo grande maestro di teatrodanza.
Siamo convinti, quindi, che – sia per chi lo ha amato, sia per chi vuole conoscerlo – in questo evento, Lindsay Kemp danza ancora.

Biglietti: posto unico numerato 10€

Mediagallery

Visita il Teatro Goldoni in 3D

Accedi adesso