Iniziata la vendita dei biglietti per il concerto del premio Oscar NICOLA PIOVANI e del Concerto di Capodanno

Informiamo il gentile pubblico che sono in vendita i biglietti per “La musica è pericolosa” il concerto che il premio Oscar NICOLA PIOVANI terrà al Teatro Goldoni martedì 13 dicembre, ore 21. Si tratta di un racconto musicale, narrato dagli strumenti che agiscono in scena – pianoforte, contrabbasso, percussioni, sassofono, clarinetto, chitarra, violoncello, fisarmonica. A scandire le stazioni di questo viaggio musicale in libertà,  Piovani racconta al pubblico il senso di questi frastagliati percorsi che l’hanno portato a fiancheggiare il lavoro di De André, Fellini, Moretti, Benigni e registi spagnoli, francesi, olandesi, per teatro, cinema, televisione, cantanti strumentisti, alternando l’esecuzione di brani teatralmente inediti a nuove versioni di brani più noti, riarrangiati per l’occasione. L’evento ha il sostegno di Cassa di Risparmio di Volterra e l’ASA Livorno
Inoltre sono in vendita i biglietti per il CONCERTO DI CAPODANNO in programma alle ore 18 di Domenica 1 gennaio 2023 al Teatro Goldoni. Il concerto in collaborazione con la Fondazione Livorno vedrà protagonista L’Orchestra del Conservatorio “P.Mascagni” che eseguirà le seguenti musiche: Gioachino Rossini La gazza ladra, Vittorio Giannini Sinfonia n. 3 per orchestra e fiati, Kurt Weill Suite dall’Opera da tre soldi per ensemble, Jean Sibelius Finlandia.
Biglietti 10€  – La Biglietteria del Teatro Goldoni (tel. 0586 204290) è aperta il martedì e giovedì ore 10-13, il mercoledì, venerdì e sabato ore 16.30/19.30.
Vendita online su www.goldoniteatro.it

Mediagallery

Visita il Teatro Goldoni

Scopri i dettagli

Visita la Goldonetta

Scopri i dettagli