La Bottega d’Arte vi dà appuntamento ad Ottobre!

Vi comunichiamo con grande piacere che la nostra Bottega d’Arte sta per ripartire… è vero, avevamo detto la stessa cosa l’anno scorso in questo periodo e poi siamo stati costretti a trasformarli in “un rapporto a distanza” che, fortunatamente si è rivelata un’esperienza positiva ma, stavolta siamo veramente convinti che #andràtuttobene!

Ebbene, con le dovute precauzioni del caso, si riapriranno i battenti da lunedì 18 ottobre 2021.

I corsi in partenza sono:

 Laboratorio Bambino ( 6/10 anni)

Laboratorio Ragazzi ( 11/14 – fascia scuola media inferiore)

Laboratorio Giovani ( 14/18 – fascia scuola media superiore)

Laboratorio Giovani Adult (19/30 anni)

Laboratorio Adulti

Coro Voci Bianche ( 7/14 anni)

Teen Singers Choir ( 14/20 anni)

I corsi di recitazione della BOTTEGA D’ARTE sono il modo perfetto per avvicinarsi alla recitazione in un’atmosfera amichevole e incoraggiante. Sono il luogo ideale per esplorare il mondo del teatro e le sue tecniche in maniera divertente, pratica e accessibile. I percorsi di avvalgono di docenti professionisti del mondo del teatro e delle arti sceniche, scelti per le loro competenze pedagogiche e per l’attitudine ad una conduzione attenta ed empatica del percorso laboratoriale, sempre in ascolto delle esigenze del gruppo e del singolo allievo. Che tu sia un’aspirante attrice o attore, che tu sia semplicemente curiosa, che tu abbia voglia di far crescere la tua creatività o che tu desideri lavorare su te stesso, qui troverai sfide, divertimento e gratificazione.

         

 I contenuti di ogni laboratorio variano di anno in anno in base alle esigenze dei partecipanti ma quello che possiamo dirti è che troverai sicuramente:

  • Esercizi di gruppo, giochi e improvvisazioni
  • Tipologie diversificate di approccio alle tecniche di recitazione
  • Un accurato lavoro di ascolto e comprensione del personaggio
  • Prove di scene estratte da testi d’autore
  • Lavoro sul corpo e sulla voce attraverso metodi diversificati
  • E un grande, grandissimo lavoro sul gruppo come squadra

Ogni lezione sarà ricca di opportunità per fare pratica di ciò che hai imparato sotto la guida attenta degli insegnanti, permettendoti di sentirti a tuo agio e di prendere il massimo dal corso.

Troverete i dettagli dei corsi nella sezione Laboratori del sito.

Per maggiori informazioni potete contattarci al numero 0586.204206  o tramite mail segreteria.laboratori@goldoniteatro.it

 

Mediagallery

Visita il Teatro Goldoni in 3D

Accedi adesso