Presentato il Festival LIVORNO AL CENTRO 27/29 maggio

E’ stata presentata la settima edizione del Festival LIVORNO AL CENTRO: Arte e Cultura Livornese al Centro dell’attenzione, che si svolgerà da venerdì 27 a domenica 29 maggio. 15 palcoscenici, 28 spettacoli, 3 conferenze, 2 mostre e più di 100 artisti dislocati nel centro città. Come ogni anno tutti gli spettacoli saranno gratuiti: sempre più ricco ed interessante il programma della manifestazione. PROGRAMMA Livorno al Centro 2022
L’idea del festival, nasce dalla necessità di rilanciare il centro città e dalla voglia di valorizzare i talenti artistici e culturali livornesi. Il festival, organizzato dall’associazione Culturale RIKI, con la direzione artistica di Riccardo Della Ragione è realizzato in compartecipazione  con il Comune di Livorno e con la collaborazione della Fondazione Teatro Goldoni.
Come ogni anno il Festival ha trovato la collaborazione e il pieno sostegno di associazioni culturali, artisti locali, attività commerciali, ccn, guide ed operatori turistici, tutti con l’obiettivo comune di mettere nuovamente Livorno al Centro.

Mediagallery

Visita il Teatro Goldoni

Scopri i dettagli

Visita la Goldonetta

Scopri i dettagli