Presentato il Festival LIVORNO AL CENTRO 27/29 maggio

E’ stata presentata la settima edizione del Festival LIVORNO AL CENTRO: Arte e Cultura Livornese al Centro dell’attenzione, che si svolgerà da venerdì 27 a domenica 29 maggio. 15 palcoscenici, 28 spettacoli, 3 conferenze, 2 mostre e più di 100 artisti dislocati nel centro città. Come ogni anno tutti gli spettacoli saranno gratuiti: sempre più ricco ed interessante il programma della manifestazione. PROGRAMMA Livorno al Centro 2022
L’idea del festival, nasce dalla necessità di rilanciare il centro città e dalla voglia di valorizzare i talenti artistici e culturali livornesi. Il festival, organizzato dall’associazione Culturale RIKI, con la direzione artistica di Riccardo Della Ragione è realizzato in compartecipazione  con il Comune di Livorno e con la collaborazione della Fondazione Teatro Goldoni.
Come ogni anno il Festival ha trovato la collaborazione e il pieno sostegno di associazioni culturali, artisti locali, attività commerciali, ccn, guide ed operatori turistici, tutti con l’obiettivo comune di mettere nuovamente Livorno al Centro.

Mediagallery

Visita il Teatro Goldoni in 3D

Accedi adesso