RINVIO Rimborso Rateo Abbonamenti “Stagione 2019/20”

Attenzione variazione!: RIMBORSO RATEO ABBONAMENTI
Contrariamente a quanto avevamo predisposto, le recenti disposizioni ministeriali che hanno collocato da oggi la Regione Toscana in zona rossa, non ci consentono di aprire la biglietteria del Teatro Goldoni per procedere alla restituzione dell’importo relativo al rateo abbonamento dei due spettacoli annullati della Stagione Prosa 2019/2020 (per tutti coloro, cioè, che non avevano aderito alla campagna “Sostieni il Teatro”).
Informiamo che sarà nostra cura procedere comunque in tal senso non appena la normativa in materia sanitaria ce lo consentirà e ne daremo tempestiva notizia su tutti i nostri canali informativi (newsletter, sito, pagina facebook del Goldoni). Grazie per la comprensione.

 

Il Box Office del Teatro comunica che la Fondazione Goldoni ha deciso di restituire l’importo relativo al rateo abbonamenti degli spettacoli annullati per la Stagione 2019/2020,  a tutti coloro che non hanno aderito alla campagna Sostieni il Teatro.

Nonostante i decreti vigenti ci consentissero di non procedere ad un rimborso monetario, abbiamo deciso di dare anche noi, come Teatro della Città, una risposta concreta alle piccole e grandi necessità conseguenti questo drammatico e delicato periodo storico.

Iniziamo i rimborsi con la Stagione di PROSA e al fine di evitare assembramenti fuori dal Teatro, non consentiti dalla normativa, abbiamo deciso di suddividere gli abbonati in due scaglioni:

  • i nominativi dalla A alla G potranno avere il rimborso dal 24 novembre al 1 dicembre;
  • i nominativi dalla G alla Z  dal 2 dicembre a mercoledì 9 dicembre.

Attenzione!: superate le date indicate, i rimborsi non saranno più possibili.

Per ottenere il rimborso è necessario recarsi con l’Abbonamento presso la biglietteria del Teatro nei seguenti orari: martedì, mercoledì, giovedì e venerdì in orario 10/13 e martedì e giovedì in orario 15/17.

Per qualsiasi ulteriore informazione potete contattare i nostri uffici, tel. 0586 204219, nei giorni martedì, giovedì e venerdì in orario 10/12

Nella speranza di rivederci presto per una serata a Teatro, salutiamo con le parole e l’augurio di una grande attrice italiana, Isa Danieli, che lancia un messaggio importante: “L’appuntamento è solo rimandato. Ci rivedremo presto, nell’unico luogo dove tutto è possibile. In teatro”.

Mediagallery

Visita il Teatro Goldoni in 3D

Accedi adesso