SCENARI DI QUARTIERE si replicano gli spettacoli nelle “Terrazze e giardini”: da lunedi le prenotazioni

Siamo lieti di comunicare che tutti gli spettacoli del Festival Scenari di Quartiere programmati per “Terrazze e Giardini” dal 21 al 24 settembre replicheranno: in sintesi primo spettacolo ore 19, replica ore 21. Appena aperte le prenotazioni, è stato subito soldout per il Festival Scenari di Quartiere. Quasi 2.000 posti assegnati in pochi minuti. Il Teatro e la Direzione del Festival esprimono grande soddisfazione e desiderano però dare una risposta a tutti quei livornesi che pur volendo prenotare non sono arrivati in tempo. Scenari di Quartiere più che un Festival è un grande esperimento collettivo di relazione e di inclusione, per questa ragione superata la iniziale euforia la Direzione ha subito cercato un’intesa con gli artisti e con i proprietari degli spazi privati per cercare di raddoppiare il calendario.

Prenotazioni obbligatorie anche per le repliche. Si prenota telefonando agli uffici del Teatro al numero 0586/204219 nei seguenti orari:
Lunedì 21 dalle 10 alle 12 si potranno prenotare per gli spettacoli di lunedì 21 e martedì 22
21/09 Il ritratto della salute – una storia vera con Chiara Stoppa; L’occhio di vetro che vedeva lontano di e con Marco Conte; 22/09 Attimi di Champions di e con Lamberto Giannini; PISA 68 un maggio lungo un anno di e con Marco Azzurrini.
– Martedì 22 dalle 10 alle 12 si potranno prenotare per gli spettacoli di mercoledì 23 e giovedì 24
23/09 I Racconti sei saggi Samurai con Alessia Cespuglio testo; 23/9 Facce di Libeccio di e con Claudio Monteleone, 24/09– Scrupolomanzia di e con Fabrizio Brandi – Elisabetta Salvatori – Dimitri Grechi Espinoza

Mediagallery

Visita il Teatro Goldoni in 3D

Accedi adesso