Teatro Goldoni - 11 Maggio 2019
Orario/i: 21

 

Fuori Abbonamento

I GARY BALDI BROS festeggiano dieci anni di musica con un gran concerto al Goldoni

Eccezionale appuntamento sabato 11 maggio, ore 21, al Teatro Goldoni: i Gary Baldi Bros festeggeranno 10 anni di musica con un concerto “evento” per l’occasione accompagnati da Orchestra, Coro, dall’immancabile ritmo degli anni ’90 e non solo!
Ci esibiremo in un’unica data nel bellissimo teatro della nostra città – dichiarano i musicisti –  accompagnati da un’orchestra sinfonica di 26 elementi ed un coro di 30 persone. In viaggio tra la dance degli anni ’90, la musica classica, il pop e il rock, attraverseremo varie realtà musicali arricchite da originali e maestosi arrangiamenti orchestrali e corali che infonderanno alla musica che abbiamo sempre suonato una linfa nuova per farla entrare da protagonista in teatro.
Perché il teatro è il “nostro” luogo, quello dei Gary Baldi Bros ma anche quello del nostro pubblico e soprattutto quello della nostra musica. E poi a teatro siamo tutti più belli. Quindi sabato 11 maggio sarà la prima volta in teatro come “una volta”! Ci saranno abiti eleganti, brindisi di benvenuto e un sacco di voglia di divertirsi con la nostra musica. Sul palco sempre noi, i Gary Baldi Bros insieme all’ Orchestra messa insieme per l’occasione dal M° Mario Menicagli e condotta dal M° Stefano Brondi e insieme al coro Spring Time diretto dal M° Cristiano Grasso.
I biglietti sono in vendita alla biglietteria del teatro (ma e gio ore 10/13; me, ven e sa ore 16.30/19.30) e on line su ticketone.it 

 

Mediagallery

Visita il Teatro Goldoni

Scopri i dettagli

Visita la Goldonetta

Scopri i dettagli