Info e biglietti

Orario di Biglietteria: da giovedi 5 ottobre a sabato 2 dicembre, la biglietteria (tel. 0586204290) sarà aperta da martedì a sabato ore 17–20. Da martedì 5 dicembre fino a fine stagione sarà aperta martedi e giovedì ore 10–13, il mercoledì, venerdì e sabato ore 17–20.
Nei giorni di rappresentazione aprirà 2 ore prima dell’orario di spettacolo.
Prevendite: nei negozi del circuito regionale Box Office (www.boxol.it) o collegandosi a www.goldoniteatro.it.

SCOPRI I PREZZI DEGLI ABBONAMENTI E BIGLIETTI 2017/2018 IN FONDO ALLA PAGINA!

Regolamento
Ricordiamo al gentile pubblico che a spettacolo iniziato non sarà consentito l’accesso in platea. Dove possibile, per cortesia, i ritardatari saranno fatti accomodare nel miglior posto raggiungibile senza disturbare lo svolgimento dello spettacolo.
Dove acquistare i biglietti: i biglietti sono disponibili in teatro, nei negozi del circuito regionale Box Office (compreso il Chiosco Livorno del Centro commerciali “Le Fonti del Corallo” e tutti i supermercati Coop inseriti nel circuito).
Biglietteria on-line: è possibile acquistare i biglietti collegandosi  https://www.boxol.it/goldoniteatro

Prevendite ed aggio presso punti di vendita esterni al Teatro
Per gli spettacoli in abbonamento alle stagioni del Teatro Goldoni non viene applicato diritto di prevendita sia alla biglietteria del teatro che presso punti vendita esterni. La biglietteria del Teatro non applica, inoltre, alcun aggio sulla vendita del biglietto relativo allo spettacolo inserito in abbonamento. L’aggio sul prezzo di vendita del biglietto, applicato dai circuiti di vendita esterni al Teatro Goldoni, è un fatto strettamente legato all’organizzazione di chi offre questo servizio ed il punto vendita rilascerà specifico scontrino fiscale.
Per gli spettacoli fuori abbonamento, dove l’organizzatore è la Fondazione Goldoni, non viene applicato alcun diritto di prevendita sia alla biglietteria del teatro che presso punti vendita esterni.
Per gli spettacoli fuori abbonamento, dove l’Organizzatore è un soggetto terzo, può esserci un diritto di prevendita sia in biglietteria del Teatro che presso punti vendita esterni

Riduzioni e Convenzioni
Ove previste, sono praticate ai giovani sotto i 30 anni, agli anziani sopra i 60 ed alle associazioni legalmente riconosciute.
Convenzioni: Il Teatro Goldoni è convenzionato con ACI, Coin, Lions Club, LivornoCard, Rotary Club, UniCoop Tirreno, CTT Nord, Amici Teatro Goldoni
Accesso disabili
: ogni settore del Teatro può essere raggiunto anche da persone con disabilità motoria. Per i disabili un biglietto Ridotto Generico (ove previsto) nel settore di riferimento ed un biglietto omaggio per accompagnatore del disabile.
Invalidi: è previsto un biglietto omaggio per invalidità certificata al 100%.
Pagamento: potrà essere effettuato in Contanti, Bancomat, Carte di Credito e Assegni bancari intestati a Fondazione Teatro Goldoni e previa esibizione di un documento di identità.
Informazioni
Informazioni telefoniche: dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13- tel. 0586.204237
Ufficio Box Office Teatro Goldoni: dal lunedì al venerdì 10/13 tel. 0586.204213/204219

Servizi per gli abbonati
Abbonamenti: gli abbonamenti valgono solamente per gli spettacoli previsti nel turno sottoscritto.
Cambio turno: nel caso di impossibilità di assistere alla recita, l’abbonato può chiedere di cambiare turno dello spettacolo telefonando (due giorni prima della rappresentazione) al numero  0586 204213/219 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13. I nuovi posti saranno assegnati secondo la disponibilità della pianta, quindi anche in altro settore diverso da quello in abbonamento.
Furto o smarrimento abbonamento: la biglietteria non può rilasciare duplicati degli abbonamenti. In caso di smarrimento o di furto, il diritto di accesso in Teatro potrà essere ripristinato solo previa presentazione della relativa denuncia presso le autorità competenti o di una apposita autocertifi cazione sottoscritta dall’intestatario dell’abbonamento.

Avvertenze per il Pubblico
Mailing list: per ricevere informazioni sulle attività del Teatro iscriversi alle Newsletter dall’apposito modulo nella pagina
Rimborsi: a) i biglietti acquistati non possono essere rimborsati. b) in caso di annullamento dello spettacolo i biglietti saranno rimborsati entro cinque giorni dalla data dello spettacolo direttamente agli sportelli della biglietteria. c) i biglietti e i tagliandi di abbonamento valgono esclusivamente per la data prevista e il turno di spettacolo cui sono abbinati. In caso di mancato utilizzo non sono rimborsabili e non sono trasferibili su altra data o turno.
Puntualità: non è consentito l’accesso alla platea a spettacolo iniziato. Dove possibile, per cortesia, i ritardatari saranno fatti accomodare nel miglior posto raggiungibile senza disturbare lo svolgimento dello spettacolo.
Conservazione biglietto: il pubblico è pregato di conservare il biglietto o tessera d’ingresso al fi ne di poterlo esibire al Personale di Sala addetto al controllo. È tenuto, altresì, ad occupare il posto assegnato.
Servizio guardaroba: è obbligatorio depositare in guardaroba ombrelli, cappelli, caschi, macchine fotografi che, apparecchi di registrazione audio e video.
Foto e video: è vietato fare fotografie in Teatro, con o senza flash. È altresì vietato eseguire qualunque tipo di registrazione audio e video.
Telefoni cellulari: i telefoni cellulari possono essere usati nel foyer. Prima di entrare in sala è necessario spengere i telefoni.
Accesso disabili: ogni settore del Teatro può essere raggiunto anche da persone con disabilità motoria. Per disabili un biglietto Ridotto Generico (ove previsto) nel settore di riferimento ed un biglietto omaggio per accompagnatore del disabile.
Invalidi: è previsto un biglietto omaggio per invalidità certificata al 100%.
Servizio Bar: il Teatro è dotato di bar, eventuali consumazioni devono essere effettuate esclusivamente negli appositi locali.
Vietato fumare: nei locali del Teatro è vietato fumare.
Oggetti smarriti: per informazioni sugli oggetti smarriti gli spettatori potranno rivolgersi alla portineria del Teatro tel. 0586.204244.
Taxi: all’ingresso del Teatro è previsto un servizio taxi per il pubblico. Durante gli intervalli il personale di sala è a disposizione per la prenotazione (Radio Taxi tel. 0586.882020)
Cambi di posto: la Direzione si riserva la possibilità di effettuare degli spostamenti su alcuni posti anche in abbonamento nel caso di inderogabili esigenze tecniche.
Visite guidate su prenotazione: storia degli spazi di ascolto dello spettacolo musicale, con particolare riferimento alla struttura del teatro all’Italiana e al sistema teatrale livornese (€. 4,00 per persona)

Il Teatro si riserva ogni eventuale variazione di programma per cause tecniche o di forza maggiore, dandone informazione sulla stampa, online e/o con avvisi in loco.

Visita il Teatro Goldoni

Scopri i dettagli

Visita la Goldonetta

Scopri i dettagli