#sostienilteatro

La Fondazione Goldoni ringrazia tutti coloro che hanno deciso di aderire all’iniziativa Sostieni il Teatro.
Abbiamo però bisogno di un piccolo ulteriore aiuto da parte di coloro che hanno acquistato i biglietti presso il Teatro, chiedendo di recapitarci i biglietti presso la biglietteria nei giorni dal 9 al 31 marzo (dal martedì al venerdì 10/13 e il martedì e giovedì 15/17).
Il vostro sostegno è la nostra forza, grazie ancora.

——————————————————————————————————————————————-

Dai messaggi di sostegno e vicinanza che stanno arrivando agli operatori teatrali da tutta Italia, in un momento tanto difficile anche per la cultura ed il teatro, è nata la campagna #sostienilteatro: i possessori di biglietti (o rateo abbonamento), possono cioè rinunciare volontariamente al rimborso, lasciando l’importo al Teatro che ha emesso il titolo, in modo da contribuire economicamente e fattivamente alla ripresa delle attività appena possibile. Un gesto di solidarietà di cui anticipatamente ringraziamo chi vorrà aderire e di cui daremo notizia in un’apposita “Pagina d’Onore” nel sito del Teatro.
Per far ciò, sarà sufficiente esprimere la propria volontà con una email a sostienilteatro@goldoniteatro.it indicando il proprio nome, cognome, spettacolo (o abbonamento) e numero dei biglietti (o abbonamenti) per cui si effettua la donazione
Grazie!

Visita il Teatro Goldoni in 3D

Accedi adesso