23/2 – Grande attesa per il CORO SPRINGTIME: ultimissimi biglietti in vendita!

Grande attesa per il concerto di beneficenza che il Coro SpringTime terrà venerdi 23 febbraio al Teatro Goldoni a distanza di 6 anni dall’ultima apparizione. Dopo che il Coro è stato “scomunicato” dal suo classico concerto di Santo Stefano dopo 18 anni di partecipazione attiva per la raccolta fondi delle “Adozioni a Distanza” del Santuario, sempre invitati dal Santuario stesso, la città di Livorno ha dato un grandioso appoggio morale alla corale, facendo rimbalzare la notizia sulla stampa: immediatamente è intervenuto il Comune subito attraverso il Sindaco, e poi come da competenza l’assessore alla cultura Belais e la vicesindaco Stella Sorgente. Il Teatro ha quindi aperto le porte al Coro dando massima disponibilità al Coro, pianificando insieme ogni dettaglio per la massima organizzazione della serata. Il ricavato sarà devoluto alle associazioni della nostra città che si occupano di disabilità, anche infantile ed adolescenziale: Associazione Autismo Livorno, Associazione Italiana Persone Down, Volare senz’Ali, Disabilandia e In Cammino con noi.
Direttore Cristiano Grasso, pianoforte Massimiliano Fantolini,  batteria Giacomo Cirinei e la partecipazione straordinaria de Coro MONDAY GIRLS

Biglietto €.7, in vendita alla biglietteria del Teatro (tel.0586204290) che è aperta martedi e giovedi ore 10-13 e mercoledi, venerdi e sabato ore 17-20.

Mediagallery

Visita il Teatro Goldoni in 3D

Accedi adesso