Presentata la 33°edizione di EFFETTO VENEZIA, il programma

E’ stata presentata nella Sala delle cerimonie del Comune di Livorno la 33° edizione di Effetto Venezia, la grande festa dell’estate livornese che animerà l’antico quartiere de La Venezia dall’1 al 5 agosto.
Ricchissimo anche quest’anno il programma degli appuntamenti che proporranno tanta musica dal vivo con ospiti di successo e poi rappresentazioni teatrali, presentazioni di libri, incontri culturali, mostre, visite guidate, tour in battello e tutto ciò che negli anni ha contribuito a fare della manifestazione una vera kermesse in uno dei luoghi più belli e caratteristici della città. Il titolo dell’edizione di quest’anno è “Terra di talenti tra arte, cultura e sport” a sottolineare la vivacità artistica e sportiva della città.
Il programma della manifestazione, promossa ed organizzata dal Comune di Livorno in collaborazione con la Fondazione Goldoni, è stato presentato dalla vicesindaco Stella Sorgente e dagli assessori Francesco Belais (alla cultura e turismo), Andrea Morini (sport), Paola Baldari (commercio) e dal direttore generale della Fondazione Teatro Goldoni, Marco Leone.

Ev-programma

Mediagallery

Visita il Teatro Goldoni in 3D

Accedi adesso