Teatro Goldoni - 23 Febbraio 2018
Orario/i: 21

 

Eventi

CORO SPRINGTIME in “We are Music”: concerto di beneficenza

Venerdì 23 febbraio 2018, ore 21 – Teatro Goldoni
Coro SpringTime
presenta
“ WE ARE MUSIC”
Concerto di Beneficenza in favore di
Ass. Autismo Livorno, Ass. Italiana Persone Down, Volare senz’Ali, Disabilandia e In Cammino con noi
Musiche Coldplay, Adele, Zucchero, Queen, Elisa, Eurythmics,Vasco Rossi, Mamma Mia!, Lady Gaga, U2, and more…
direttore Cristiano Grasso
pianoforte Massimiliano Fantolini
batteria Giacomo Cirinei
Special Guest Coro MONDAY GIRLS

Il Coro SpringTime torna al Teatro Goldoni in un concerto tutto suo dopo 6 anni. Nel frattempo gli SpringTime hanno partecipato a vari concorsi internazionali accedendo sempre alle varie fasi finali e vincendo anche importanti riconoscimenti e facendosi conoscere anche attraverso partecipazioni televisive.
Dopo che il Coro è stato “scomunicato” dal suo classico concerto di Santo Stefano dopo 18 anni di partecipazione attiva per la raccolta fondi delle Adozioni a Distanza del Santuario, sempre invitati dal Santuario stesso, la città di Livorno ha dato un grandioso appoggio morale alla corale, facendo rimbalzare la notizia sulla stampa: immediatamente è intervenuto il Comune subito attraverso il Sindaco, e poi come da competenza l’assessore alla cultura Belais e la vicesindaco Stella Sorgente.
Il Teatro ha quindi aperto le porte al Coro dando massima disponibilità al Coro, pianificando insieme ogni dettaglio per la massima organizzazione della serata.
Per questo evento benefico il Coro ha deciso di destinare il ricavato alle associazioni della nostra città che si occupano di disabilità, anche infantile ed adolescenziale: Associazione Autismo Livorno, Associazione Italiana Persone Down, Volare senz’Ali, Disabilandia e In Cammino con noi.
Biglietti: Intero €. 7, la biglietteria del Teatro (tel.0586204290) è aperta martedi e giovedi ore 10-13 e mercoledi, venerdi e sabato ore 17-20, –

 

Mediagallery

Visita il Teatro Goldoni

Scopri i dettagli

Visita la Goldonetta

Scopri i dettagli